Nations League di Volley. Coach Valentini al debutto con Polonia

1' di lettura 28/05/2021 - L’Assessore allo Sport e Turismo del Comune di Vibo Valentia Dott. Michele Falduto: "Il mio grande in bocca lupo, e di tutta l’amministrazione Limardo, alla nostra Nazionale e soprattutto al nostro coach Antonio Valentini, Vibonese doc".

Oggi alle 19.30 gli azzurri affronteranno la squadra campione del mondo. Un debutto di assoluto prestigio e di grande difficoltà che vedrà protagonista anche la nostra Città. Nelle prime tre gare in programma, infatti, il giovane gruppo azzurro, composto da ben nove esordienti, guidati da un nostro concittadino, testerà immediatamente le difficoltà del torneo dovendo vedersela con i Campioni del Mondo, i Campioni d'Europa (Serbia) e i vicecampioni Continentali (Slovenia). Il mio grande in bocca lupo, e di tutta l’amministrazione Limardo, alla nostra Nazionale e soprattutto al nostro coach Antonio Valentini, Vibonese doc. Antonio è nato e cresciuto a Vibo e rappresenta una delle tante eccellenze Vibonesi che danno lustro alla nostra città.

Come assessore allo sport, l’ho voluto chiamare nei giorni scorsi per fargli i miei auguri per questa avventura e invitarlo, appena sarà possibile in Comune laddove avremo il piacere di accoglierlo e ringraziarlo per il lustro che la sua passione darà alla nostra Città.


L’Assessore allo Sport e Turismo

Dott. Michele Falduto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2021 alle 17:54 sul giornale del 29 maggio 2021 - 110 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b4YV





logoEV