Volley. Il Presidente Pippo Callipo al "Torneo rionale e Coppa Olimpia Città d Pizzo”

2' di lettura 31/08/2021 - "Di questi tempi, in cui tutto passa velocemente, avere la passione, la volontà e la dedizione di portare avanti una manifestazione di carattere sociale di cui beneficiano soprattutto i giovani è degno di apprezzamento e ammirazione da parte di tutti noi"

Si è svolta nei giorni scorsi la manifestazione “Torneo rionale e Coppa Olimpia Città d Pizzo” che l’azienda Callipo sostiene da 50 anni.

Motivi personali hanno impedito all’imprenditore Pippo Callipo e presidente da 28 anni della squadra di pallavolo Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, di presenziare alla serata, ma non di esprimere la propria vicinanza e ammirazione per una valida iniziativa ormai fortemente radicata sul territorio. Il massimo dirigente del Club giallorosso ha infatti fatto pervenire un breve messaggio al presidente del Comitato organizzatore Matteo Betrò.

Di seguito il testo integrale:

“Buonasera a tutti, buonasera caro Matteo,

avrei voluto essere presente insieme a voi ma, purtroppo, un piccolo problema di salute non me lo ha consentito.

Ci tengo però a far pervenire un mio cordiale messaggio di saluto a tutti voi e a manifestare pubblicamente il mio apprezzamento per l’operato dello stimato amico Matteo Betrò che ha il merito di organizzare il “torneo rionale e Coppa Olimpia città di Pizzo” da 60 anni; è un vero primato.

Di questi tempi, in cui tutto passa velocemente, avere la passione, la volontà e la dedizione di portare avanti una manifestazione di carattere sociale di cui beneficiano soprattutto i giovani è degno di apprezzamento e ammirazione da parte di tutti noi.

Sono più di 50 anni che come Famiglia Callipo sosteniamo questa manifestazione sportiva e lo facciamo soprattutto perché riconosciamo l’abnegazione di Matteo che non si è mai arreso di fronte alle tante difficoltà organizzative che in questi decenni ha incontrato.

Sono consapevole che si tratta di un evento locale ma sono altrettanto convinto che l’impegno verso la comunità di appartenenza vada sempre premiato e considerato.

Grazie Matteo per quanto in questi decenni hai fatto e per quanto, sono sicuro, continuerai a fare.

Ti abbraccio.

Buon proseguimento della serata”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2021 alle 16:56 sul giornale del 01 settembre 2021 - 110 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa, Volley Tonno Callipo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cg48





logoEV