Nicotera, sequestrate marijuana e piante di canapa: un arresto

1' di lettura 13/09/2022 - I finanzieri della Tenenza di Tropea hanno arrestato a Nicotera un soggetto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le fiamme gialle della Tenenza di Tropea hanno arrestato a Nicotera un soggetto del luogo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. La persona arrestata risultava già gravata da precedenti di polizia in materia e ulteriori elementi emersi nel corso delle osservazioni hanno indotto i finanzieri ad eseguire una perquisizione presso un casolare di proprietà del soggetto, ove sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 24 grammi di marijuana, 8 piante di canapa indiana di altezza compresa tra 1,5 e 3 metri, una bilancia elettronica di precisione e bustine di cellophane trasparente pronte per il confezionamento dello stupefacente.

Il pm, visti anche i precedenti del soggetto nel campo degli stupefacenti, ha disposto gli arresti domiciliari del medesimo presso la propria abitazione. Successivamente, il gip del Tribunale di Vibo Valentia, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la misura cautelare personale del “divieto di dimora” nel comune di Nicotera.






Questo è un articolo pubblicato il 13-09-2022 alle 16:37 sul giornale del 14 settembre 2022 - 116 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo, nicotera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dpuK